Non sono più Vergine!

Una bambina non è più Vergine... ma non è come sembra....


0

Palermo, famiglia normale, molto rispettosa e timorata di Dio…. fino a quando, un giorno, la bambina di 10 anni rompe la tranquillità a tavola e dice serena: Non sono piu’ Vergine!

Un lungo silenzio sepolcrale scende nella casa……

Il Papa’ alla Madre:- Miiinchia!! Tu, donna di strada, troia, baldracca fetusa e bottana! Tu, ti vesti sempre come una bottana e ti trucchi che sembri una maiala vastasa in calore co ‘sti minghia di perizomi! Per non parlare del lessico: dici sempre parolacce davanti alla bambina!

Il papa’ alla Figlia di 20 anni:- E tu, bottana arrusa. Pure tu! Fotti con quel capellone sul divano ogni volta che usciamo! E tutto davanti alla bambina! L’altro giorno trovai anche tracce di sperma sul cuscino del mio letto dove metto la fazza per dormire!! Per non parlare del vibratore che tieni nel cassetto! Non credere che non l’abbia visto heee!

La mamma al papa’:- Un momento! Proprio tu ti scaldi tanto, heee! Proprio tu, che spendi meta’ dello stipendio in bottane e le saluti davanti alla porta di casa. E tutto davanti alla picciridda nostra! Ogni venerdì sera hai il colletto sporco di rossetto e da quando abbiamo la TV via cavo non vedi altro che film porno! Tutto davanti alla bambina! Per non parlare di quella bottanazza della tua segretaria che ti suca a mitraglia e ogni tanto telefona qui con la voce d’angelo, e a volte parla anche con la bambina!

Poi la madre, molto comprensiva e con le lacrime agli occhi, si rivolge alla bambina e le chiede:- Perchè, figghiuzza mia, dimmi un po’, come ti successe?! Fu cosa anale o vaginale? Ti violentarono o fosti tu che decidesti di possedere un tuo compagno di classe?

La bambina, molto sorpresa, risponde:- No mamma! E’ che la maestra mi ha cambiato il ruolo alla recita di natale! Non saro’ più la Vergine, ma la pastorella……..


Like it? Share with your friends!

0
admin