Newsletter Contatto     Upload     Cerca
La moglie messicana

La moglie messicana

Visite: 1464

La moglie messicana

Paco e Dolores si sposarono.
Paco era un uomo "vissuto" di città. Dolores invece era molto innocente, e non sapeva niente di niente.
Credeva ancora che i bambini nascessero sotto i cavoli. Paco era un povero lavoratore e non poteva permettersi di prendere una vacanza per portare la moglie in luna di miele. Così la prima notte la passarono nella piccola casetta di lui. Quando Paco finalmente era tutto svestito Dolores, disse:
"Oh Paco che cosa è quello ?"
Paco che pensava molto velocemente, disse:
"Dolores, io sono l'unico uomo al mondo con uno di questi !!!" E dicendo così procedette a dimostrare a Dolores a cosa servisse. Alla fine ovviamente Dolores fu molto felice !!!
Il mattino successivo Paco andò al lavoro come al solito. Quando la sera ritornò a casa, trovò Dolores davanti casa tutta nervosa, qualcosa la disturbava.
"Paco tu mi hai detto che eri l'unico uomo al mondo che aveva uno di questi, ed invece ho visto Gonzales che si cambiava dietro al cespuglio: anche lui ha uno di questi che hai tu !"
Pensando velocemente, Paco disse:
"O Dolores, Gonzales è il mio migliore amico. Avevo due di questi "cosi", e ne ho dato uno anche a lui. Così lui dopo di me è l'unico altro uomo ad avere uno di questi."
Dolores ingenuamente accettò la risposta, così continuarono ancora a fare le "loro cose" quella notte. Paco la mattina dopo andò di nuovo a lavorare come al solito. Al suo ritorno trovò Dolores davanti alla casa furiosa !!!
Paco chiese:
"Cosa è successo ?"
"Paco, sei un cojones !!! Hai dato a Gonzales quello che funziona meglio !!!"

Abbonati al mio Feed  Seguimi su Facebook  Seguimi su Twitter